Pagamenti

Quali sono i metodi di pagamento accettati sul sito donnaeco.it

Il pagamento degli acquisti si effettuaa unicamente mediante carta di credito o bancaria: Visa®, MasterCard®, American Express®, Maestro®, JCB®, UnionPay®. È necessario indicare il numero della carta di credito o bancaria, nonché la data di scadenza e il codice di verifica nell’apposita pagina. Il pagamento può avvenire anche mediante Paypal, Stripe o Bonifico.

La sicurezza del pagamento

Tutte le transazioni effettuate sul sito donnaeco.it sono sicure. La presenza di un lucchetto accanto all’indirizzo della pagina che inizia per “https” indica che ci si trova in un ambiente sicuro.

Grazie al sistema 3DSecure, la sicurezza dei pagamenti effettuati con le carte Visa® e MasterCard® è ulteriormente rafforzata dai metodi di pagamento “Verified by Visa®” e “MasterCard® SecureCode”.

Inoltre, Donnaeco ha attuato misure di sicurezza per proteggere le informazioni personali comunicate da eventuali accessi e usi non autorizzati. Tuttavia,  è bene tenere presente che la trasmissione di dati su Internet non è mai sicura al 100% e che qualunque informazione comunicata online può essere potenzialmente raccolta e utilizzata da persone diverse dai destinatari previsti.

 

Accettazione carte internazionali

Accettiamo le carte di credito internazionali; tuttavia, quando effettua l’ordine, dovrà inserire l’indirizzo di fatturazione internazionale legato alla Sua carta di credito.

Qual è il significato del codice di sicurezza della carta di credito

Questo codice verrà richiesto al momento di effettuare l’ordine. Si tratta di un codice unico che rende sicure le transazioni online per i pagamenti con carta e che compare:

– o sul retro della carta di credito, nel campo della firma. È composto da 3 cifre (es.: Visa o MasterCard);

– oppure sul davanti, sopra il numero della Sua carta. In tal caso è composto da 4 cifre (es.: carta American Express).

×